News

TCF Mercato – Ufficiale: Crema, presa l’ex Brescia Massussi

22 Agosto 2022 - 12:45


Continuano i grandi colpi in entrata per l’ambizioso Crema Women. La società lombarda ha infatti comunicato l’arrivo dell’attaccante Chiara Massussi, lo scorso anno protagonista dell’ottimo campionato del Lumezzane che può vantare inoltre una bella esperienza in Serie B con la maglia del Brescia. Questo il comunicato dell’acquisto:

L’attaccante bresciana Chiara Massussi, classe ‘95, approda al Crema 1908. La Massussi, esterno alto, veloce e grintosa, si avvicina al calcio da giovanissima e gioca nelle squadre miste fino all’età massima. Viene inserita nella formazione interamente femminile del Brescia e passa,  a breve, nella squadra impegnata nel Campionato Primavera. Già nella stagione 2013/14 è nella rosa della prima squadra e debutta in Seria A. Resta in parte per la stagione successiva fino a quando viene ceduta all’Orobica dove milita dal 2014 al 2018 alternando campionati di Serie A, B, C . Nel 2018 torna nuovamente al Brescia fino a quando passa al Lumezzane con il quale vince la Coppa Regionale e il secondo posto della Coppa Italia. Per la stagione 2022/23 vestirà la maglia nerobianca.”

Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: “L’ambiente cremino mi è piaciuto subito. Ho conosciuto l’allenatrice che mi ha fatto un’ottima impressione. Gli obiettivi sfidanti e il progetto sportivo del settore giovanile mi hanno colpita e convinta ad accattare la proposta. Il Centro San Luigi è accogliente e possiede tutte le caratteristiche che un atleta può desiderare. Dirigenza e staff si sono dimostrati molto disponibili. Voglio ripagare la società della fiducia che mi ha dato. Sono assolutamente motivata, ho voglia di dimostrare sul campo il mio valore e concorrere a raggiungere gli scopi prefissati. Quando con il Lumezzane ho affrontato il Crema avevo avuto l’impressione di trovarmi di fronte una  società estremamente seria, non mi sono sbagliata. Il destino mi ha portato qui oggi.  Ci sono tutti gli elementi per fare bene e per migliorare, farò di tutto per dare il massimo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *