News

TCF Mercato – Ufficiale: Chievo, c’è il rinnovo di Tunoaia

6 Agosto 2022 - 11:40


Rinnovo importante in casa Chievo Verona, dove Alexandra Tunoaia ha deciso di rimanere in gialloblù fino al 2023. Arrivata in prestito due anni fa e poi riscattata, la romena è stata preziosa in difesa, essendo uno degli elementi più impiegati della rosa. Ecco la nota ufficiale del club veneto:

“Tunoaia ancora con noi! Terzo anno da Cuore Matto per la Nazionale romena. Il Chievo Verona Women blinda una delle grandi protagoniste delle ultime stagioni gialloblù. Proprio ‘protagonista’ è una parola che si addice alla giocatrice cresciuta nel Brescia, e non solo perché in campo sa bene come farsi sentire. Con 49 presenze fra campionato e coppa, infatti, Tunoaia è stata la componente della retroguardia che ha giocato più partite nelle ultime due annate gialloblù e la 3^ assoluta in rosa”.

“Classe 2001, ormai stabilmente nel giro della Nazionale maggiore della Romania, sin dal primo impatto con il mondo gialloblù ha dimostrato determinazione e consapevolezza da veterana. Centrale o terzino poco importa, Alexandra è sempre sinonimo di garanzia e affidabilità per la difesa clivense. Un exploit costante cominciato due anni fa, quando arrivò in prestito dall’altra sponda di Verona, e che già l’anno scorso ha convinto il nostro club ad acquistarla a titolo definitivo per puntare forte su di lei anche per il futuro. Un futuro che per un anno in più “Tuno” farà ancora rima con gialloblù!”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *