Proseguono i colpi in entrata del Chieti Femminile. La società abruzzese ha infatti annunciato di aver definito gli ingaggi di Nicol Gianesin e Giovanna Do Amaral. La prima, attaccante classe 2002 cresciuta nelle giovanili della Juventus, ha esordito in Serie B col Tavagnacco mentre nelle ultime due annate è stata protagonista sempre nel torneo cadetto con la maglia del Ravenna. Do Amaral, anche lei classe 2002 ma centrocampista, arriva invece in neroverde dopo una precedente esperienza con la maglia delle sarde del Caprera. Queste le due brevi note condivise dalla società in merito a questi due nuovi rinforzi:
“Campionato Serie C. Stagione 2023/2024. Nicol Gianesin approda a Chieti. La classe ’02 sarà un rinforzo a centrocampo per il club neroverde. Nicol benvenuta a Chieti e Forza Chieti Calcio Femminile.”
“Campionato Serie C. Stagione 2023/2024. Giovanna Do Amaral è il terzo nuovo arrivo nel Chieti Calcio Femminile. La centrocampista classe ’02 l’anno scorso giocava a Caprera. Giovanna benvenuta a Chieti e Forza Chieti Calcio Femminile.”
TCF