News

TCF Mercato – Ufficiale: Chelsea, rinnovi per Carter e Mjelde

3 Giugno 2022 - 10:20


Importante notizia in casa Chelsea. Tramite una nota ufficiale, infatti, il club londinese ha annunciato il rinnovo fino all’estate del 2023 di Jess Carter e Maren Mjelde.

Carter, che può vantare 92 presenze con il club, è arrivata al Chelsea nel 2018 dal Birmingham City, dove aveva appena vinto il premio di giovane giocatrice dell’anno. Jess, durante i suoi anni di permanenza con le Blues, è stata utilizzata sia da centrale difensiva che da terzino destro e le sue ottime prestazioni le sono valse anche una convocazione all’inizio di quest’anno con la Nazionale Inglese, nella Coppa Arnold Clark.

Anche il difensore Maren Mjelde rimarrà con le Blues almeno un altro anno. La numero 18 è stata fin da subito una protagonista della rosa, sin da quando è arrivata nel 2017 dall’Avaldsnes, compagine del massimo campionato norvegese. La giocatrice ha collezionato 133 presenze con le Blues, giocando sia a metà campo che come difensore. La scorsa stagione, purtroppo, ha riportato un grave infortunio, tornando però per la parte finale di questa annata. Giusto in tempo per le vittorie della Super League e della FA Cup ai danni del City.

Pierfrancesco Modica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *