News

TCF Mercato – Ufficiale: Arsenal, è addio con Tobin Heath

28 Aprile 2022 - 14:40


Attraverso un comunicato ufficiale, l’Arsenal Women ha comunicato la separazione anticipata del rapporto tra il club e la stella americana Tobin Heath. Le due parti hanno infatti concordato la cessazione del contratto anticipatamente, per permettere alla giocatrice di tornare negli USA e iniziare la riabilitazione dall’infortunio al tendine del ginocchio sinistro patito la scorsa settimana. Un kappaò che le ha precluso la possibilità di terminare sul campo una stagione dove le Gunners sono in piena lotta per il titolo della Super League con il Chelsea. 

Queste le parole della giocatrice in merito all’addio: “Anche se sono delusa dal fatto che la mia avventura all’Arsenal sia finita così presto, devo ammettere che ho amato ogni minuto del mio tempo qui. Vorrei ringraziare tutte le persone all’interno del Club che mi hanno fatto sentire la benvenuta. L’Arsenal è un club speciale e questo è un gruppo speciale di giocatrici. Non ho dubbi sul fatto che siano destinati ad avere successo nel prossimo futuro continuerò sempre a supportare la squadra, anche se da lontano”.

Queste invece le parole da parte del tecnico delle londinesi Jonas Eidevall: “È stato un piacere lavorare con Tobin in questa stagione. Ha dato un contributo importante sia dentro che fuori dal campo, con la sua mentalità e il suo carattere che sono un grande esempio per l’intero gruppo. Auguriamo il meglio a Tobin per il suo futuro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *