News

TCF Mercato – Ufficiale: Arezzo, rinnova anche bomber Razzolini

20 Luglio 2022 - 09:30


Verdi, Vicchiarello, Paganini e ora Costanza Razzolini: la bomber originaria di Firenze è il quarto rinnovo ufficializzato dall’Arezzo Femminile, caldissimo in vista della prossima stagione che vedrà le amaranto impegnate in Serie B. Ecco il comunicato ufficiale della società toscana sul prolungamento di contratto dell’attaccante:

“L’Arezzo Calcio Femminile è felice di annunciare ufficialmente che la calciatrice Costanza Razzolini ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2023. Per Costanza Razzolini, attaccante classe 1997 originaria di Firenze, quella che sta per iniziare sarà la terza stagione consecutiva con la maglia dell’Acf Arezzo. L’avventura in amaranto, però, cominciò nel 2017 e proseguì per i due anni successivi fino al 2019 durante i quali Razzolini realizzò oltre 20 reti. Una breve parentesi al Ravenna nella stagione 2019/20 e poi il ritorno ad Arezzo”.

“Nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Acf, Razzolini è riuscita a mettere a segno ben 36 reti. Attaccante esperta e con un grande fiuto del gol – con oltre 70 reti all’attivo in carriera – nel suo palmares Razzolini può vantare numerose presenze in Serie A con la maglia della Fiorentina e alcune convocazioni con la Nazionale Under 17 e Under 19”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *