News

TCF Mercato – Ufficiale: Angelo Baiardo, arrivano i primi 5 colpi

9 Agosto 2022 - 17:30


Primi colpi in entrata per l’ASD Angelo Baiardo, che ha ufficializzato l’arrivo di ben 5 nuovi innesti. A firmare con la compagine ligure neopromossa in Serie C sono Camilla Costantini e Sara Favali, che arrivano dal Genoa, Beatrice Paganini e Virginia Giunta, precedentemente alla Sampdoria e Silvia Casciani, protagonista lo scorso anno in maglia Lucchese. Questi i comunicati degli acquisti:

“SERIE C FEMMINILE: arrivano Camilla Costantini e Silvia Casciani. Prosegue il completamento della rosa del Asd Baiardo femminile che dopo Ferragosto inizierà la preparazione alla stagione 2022/2023. Ecco le firme di Camilla Costantini, portiere classe 1992, nell’ultima stagione al Genoa CF , e di Silvia Casciani difensore dai piedi buoni nata nel 2000, che nel precedente campionato ha giocato in serie C nella  Lucchese Femminile.”

“Dalla Primavera della Sampdoria arrivano Beatrice Paganini e Virginia Giunta. Altre due ex ragazze della Primavera Nazionale della Sampdoria, saranno in forza all’Asd Baiardo nel prossimo campionato di serie C Entrambe classe 2003, sono il rapido laterale Beatrice Paganini, dotata di un brillante potenziale, e l’eclettico centrocampista Virginia Giunta, che nel suo score vanta già una decina di presenze e una rete (a Solbiate contro le Azalee nel giugno 2021) in C quando vestì, giovanissima, la maglia del Campomorone Lady. Benvenute a entrambe nella famiglia neroverde.”

“Arriva in prestito dal Genoa Sara Favali. Prende forma il centrocampo dell’ASD Baiardo femminile, matricola della prossima serie C nazionale. Dopo due anni in rossoblù arriva in prestito dal Genoa CFC, la classe 2001 Sara Favali, che avrà il compito di guidare il reparto nevralgico delle Draghette. La società dà il benvenuto a Sara che ha “voluto” il Baiardo scegliendo di rimettersi in gioco per tornare a  mostrare le sue indubbie qualità.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *