News

TCF Mercato – Ternana, ecco Santoro: “Inizia la mia avventura in rossoverde”

5 Dicembre 2022 - 18:00


Un nuovo importante innesto per la Ternana Femminile. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il club umbro ha definito e annunciato l’ingaggio di Martina Santoro, esperto difensore con un lungo percorso passato nella Lazio Women. Queste le parole condivise dalla nuova giocatrice rossoverde sui propri social:

Ben venga tutto ciò che ha a che fare con la passione, che rende i battiti irregolari e ci spinge oltre quel limite che mai avremmo osato superare. Ben vengano i dubbi generati dalle decisioni prese d’istinto. Ben venga l’istinto che ci spinge a prendere determinate decisioni. E Ben venga la paura, perché senza, non esisterebbe il coraggio.
Inizia oggi, ufficialmente, la mia avventura in rossoverde; Alla mia famiglia che ha aspettato con ansia questo momento senza perdere mai la speranza di vedermi ancora in campo; A chi ha attraversato con me giornate interminabili dove lo sconforto prendeva il sopravvento ma non mi ha mai fatto mancare il sorriso; A chi da lassù sapeva già tutto e a chi prima di me aveva già avuto il coraggio di rischiare; A chi ha saputo darmi gli stimoli giusti per perseverare e non permettere al fuoco che avevo dentro di spegnersi; Alla società, al mister, all’intero staff, alle mie nuove compagne per avermi trasmesso tranquillità e trasparenza, per avermi accolto e restituito entusiasmo. Al presidente senza il quale, probabilmente, i punti precedenti non li avrei potuti scrivere”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *