News

TCF Mercato – Pomigliano, Schioppo dice addio: “Avevo immaginato un finale diverso, non sempre il lavoro fatto viene ripagato”

27 Novembre 2022 - 17:55


Dopo due stagioni vissute da protagonista, Emanuela Schioppo saluta definitivamente il Pomigliano Femminile. Il difensore centrale nell’ultimo anno è stata costretta ai box per due infortuni al ginocchio consecutivi e adesso ha condiviso alcune parole sui propri social annunciando l’addio alle Pantere. Questo il suo messaggio:

“Sei stata casa per due anni, mi hai resa una donna ancora più forte, sono stati anni di rinascita per me. Nonostante le “cadute” ho vissuto forti emozioni con una nuova maglia che mai avrei immaginato. Nonostante i momenti bui ho avuto la forza di rialzarmi sempre, ma ora è arrivato il momento dei saluti. Saluto il Pomigliano Women che mi ha “ospitato” nella sua famiglia e auguro un brillante prosieguo di campionato. Avevo immaginato un finale diverso, ma forse in questo momento è la cosa più giusta per entrambi. Non sempre le cose vanno come devono andare. Non sempre il lavoro fatto viene ripagato come vorresti, non sempre viene riconosciuto. Il professionismo è entrato in vigore solo da un anno ma io sono orgogliosa di esserlo stata nella determinazione, nei sacrifici e nella passione che ho impiegato in tutti questi anni.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *