News

TCF Mercato – Novelli saluta il Cittadella: “Mi sono sentita a casa, fa male lasciarvi”

13 Luglio 2022 - 14:15


È un addio sentito quello di Sara Novelli al Cittadella Women, squadra che l’ha accolta e fatta crescere ad alti livelli. Il difensore 21enne saluta le venete affidando le sue sensazioni al suo profilo Instagram: “Ci ho lasciato il cuore. È tutto vostro… a te Citta, a te squadra, a ognuno di voi. A chi mi ha accolto a braccia aperte, a chi mi ha preso sotto la sua ala protettiva e a chi mi ha fatto sentire a casa. A chi mi è stato accanto nei momenti difficili e a chi c’è stato giorno dopo giorno; a chi mi ha dato una pacca sulla spalla, uno sguardo, uno abbraccio quando serviva. A chi mi ha abbracciato anche senza motivo; a chi mi ha ascoltato e mi ha capito; a chi mi ha sopportato, supportato e aiutato in casa; a chi mi ha dimostrato tanto senza troppe parole e a chi mi ha fatto iniziare a bere la birra”.

“A chi è riuscita ha farmi essere me stessa al cento per cento, annullando tutta la timidezza che mi caratterizza; a chi si è rilevata una vera Amica. A chi mi ha fatto piangere e piangere dal ridere e a chi è sempre riuscita a farmi sorridere. A voi. Mi avete dato così tanto. Mi avete regalato momenti veri, sinceri e indimenticabili. Mi avete fatto ridere, ridere e ridere ancora. Mi avete reso felice”.

“Per questo non troverò mai le parole per poterlo descrivere e per potervi dire un banale grazie. Spero di avervi dato anche solo un decimo di tutto ciò che voi avete dato a me. Siete speciali. Vi porto dentro di me. Mi si spezza il cuore dovervi lasciare… ma sarà sempre un Arrivederci Citta”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *