È un addio sentito quello di Sara Novelli al Cittadella Women, squadra che l’ha accolta e fatta crescere ad alti livelli. Il difensore 21enne saluta le venete affidando le sue sensazioni al suo profilo Instagram: “Ci ho lasciato il cuore. È tutto vostro… a te Citta, a te squadra, a ognuno di voi. A chi mi ha accolto a braccia aperte, a chi mi ha preso sotto la sua ala protettiva e a chi mi ha fatto sentire a casa. A chi mi è stato accanto nei momenti difficili e a chi c’è stato giorno dopo giorno; a chi mi ha dato una pacca sulla spalla, uno sguardo, uno abbraccio quando serviva. A chi mi ha abbracciato anche senza motivo; a chi mi ha ascoltato e mi ha capito; a chi mi ha sopportato, supportato e aiutato in casa; a chi mi ha dimostrato tanto senza troppe parole e a chi mi ha fatto iniziare a bere la birra”.
“A chi è riuscita ha farmi essere me stessa al cento per cento, annullando tutta la timidezza che mi caratterizza; a chi si è rilevata una vera Amica. A chi mi ha fatto piangere e piangere dal ridere e a chi è sempre riuscita a farmi sorridere. A voi. Mi avete dato così tanto. Mi avete regalato momenti veri, sinceri e indimenticabili. Mi avete fatto ridere, ridere e ridere ancora. Mi avete reso felice”.
“Per questo non troverò mai le parole per poterlo descrivere e per potervi dire un banale grazie. Spero di avervi dato anche solo un decimo di tutto ciò che voi avete dato a me. Siete speciali. Vi porto dentro di me. Mi si spezza il cuore dovervi lasciare… ma sarà sempre un Arrivederci Citta”.
TCF