News

TCF Mercato – Juventus, nel 2024 le senatrici saluteranno per un cambio generazionale

17 Novembre 2022 - 08:10


Dopo 5 anni iridati, pieni di successi, la Juventus Women si appresta a vivere un naturale cambio pelle, cercando di forgiare il nuovo che avanza e distaccandosi presumibilmente dalle senatrici che in questi anni sono state protagoniste in maglia bianconera. Come riferito da JuventusNews24, questa stagione e la prossima per la società torinese saranno due anni di transizione, aspettando il 2024, anno in cui tanti contratti termineranno.

Con ogni probabilità, come lasciato intendere da Montemurro nell’intervista rilasciata a Total Italian Football, Sara Gama, Barbara Bonansea e Cristiana Girelli saranno probabilmente congedate, facendo attenzione anche alle situazioni legate a Martina Rosucci e Valentina Cernoia. A raccogliere la loro eredità, dovranno probabilmente pensarci Arianna Caruso, Lisa Boattin, Sofia Cantore, Agnese Bonfantini e Cecilia Salvai, parti essenziali del nuovo blocco azzurro.

Tutto questo senza però dimenticarsi del DNA vincente bianconero. Dunque due stagioni di transizione, in cui però il club della Continassa non vorrà dimenticare come si fa a vincere, cercando di sollevare al cielo più trofei possibili.

Pierfrancesco Modica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *