News

TCF ‘L’Inter e lo Scudetto’ – La stella Chawinga, la rinata Polli, il genio di Bonetti e la classe di Ajara: nessuno ha un attacco più forte

16 Ottobre 2022 - 16:55


Nessuno ha un attacco più forte. E a suon di gol l’Inter proverà a vincere lo Scudetto. Rita Guarino ha assemblato un quartetto micidiale. L’ultimo colpo del mercato nerazzurro è stato un vero colpo di genio. Chawinga è un fenomeno. Segna e fa segnare. Ha forza fisica e piedi delicati. Ma che dire del ritorno di Elisa Polli. Un talento che sembrava ormai perso. E che invece è tornata da protagonista assoluta, tanto che può vincere la classifica dei cannonieri. Polli è l’erede maturale di Girelli. Ha un impatto fisico esplosivo e vede la porta.

Ma andiamo avanti. Tatiana Bonetti per il momento è al quaranta per cento del suo potenziale. Ma può essere il perfetto trampolino di lancio per le compagne d’attacco e far valere la sua qualità nei calci piazzati. Infine c’é Ajara che nella passata stagione aveva fatto innamorare tutti e che ora è finita un pò nell’ombra per le prodezze di Chawinga. Ma questo è un campionato infinito. Ci saranno anche i play off. E Ajara sarebbe titolare in quasiasi grande club italiano.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *