News

TCF ‘L’Inter comanda la A’ – Tre motivi per cui la squadra di Guarino può lottare per Scudetto e zona Champions

26 Settembre 2022 - 12:00


Non è prima per caso. Dopo il terremoto Guarino che un anno fa ha “obbligato” l’Inter a alzare l’asticella e proiettarsi in una nuova dimensione, la società nerazzurra ha continuato a far crescere il progetto femminile. Ci sono tre buoni motivi per pensare a un’Inter in grado di lottare fino all’ultimo per lo Scudetto e un posto in Champions.

UN REPARTO OFFENSIVO PERFETTO – L’Inter ha costruito un reparto offensivo che non è inferiore a nessuna delle grandi del torneo. Pensiamo, in particolare, a Juve e Roma. Guarino ha a disposizione una stella come Chawinga, una giovane in grande crescita come Polli, un’attaccante tutto estro e fantasi come Ajara e una numero dieci come Tatiana Bonetti che, alla fine, andrà sicuramente in doppia cifra.

NON HA LA CHAMPIONS – Ci auguriamo che Juve e Roma conquistino il diritto a partecipare alla fase a gironi di Champions. Lo sperano le due società interessate, il movimento italiano e l’Inter. Inutile nasconderlo, l’Europa toglie energie mentali e fisiche. E l’Inter senza Coppa ne trarrà grande vantaggio.

GUARINO SA COME SI VINCE – Se cercate la coach più abituata a vincere gli Scudetti guardate la panchina dell’Inter. Non esiste coach più preparata sul tema di Rita Guarino.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *