News

TCF ‘Le stelle della B’ – Centrocampiste: fenomeno Picchi, sorpresa Kiem, qualità Lattanzio, letali Jansen e Lombardo

3 Giugno 2022 - 17:50


Il campionato cadetto è finito con i suoi verdetti. TCF ha deciso di riviverlo, a mente fredda, indicando quelle che a nostro giudizio sono state le stelle del torneo. Reparto per reparto.

CENTROCAMPISTE

Ecco le cinque scelti da TCF:

Miriam Picchi (Como) – Qualità in dosi industriali. Sommata ad assist e a numerosi gol decisivi. Una centrocampista totale.

Jansen (San Marino Academy) – Ha avuto bisogno di un pò di tempo per scaldare i motori. Ma quando è entrata nel meccanismi di gioco della San Marino Academy (con l’arrivo di mister Conte) questa danese ha fatto la differenza. Anche quando è stata proposta da finto nove.

Lombardo (Torres) – E’ il simbolo dell’incredibile girone di ritorno della squadra di Sassari. Lombardo ha fatto reparto da sola, ha deciso le partite. Micidiale anche nei calci piazzati.

Kiem (Cortefranca) – Un’altra scommessa vinta di questo club che l’ha pescata dal Brixen, in Serie C. E’ stata una delle grandi rivelazioni del torneo cadetto. Saranno in molti questa estate a cercare in Serie C un’altra Kiem.

Lattanzio (Cittadella) – La fantasia al potere. Con questa sudamericana tutta qualità e visione di gioco il Cittadella ha trovato un importante valore aggiunto.

TCF (3 – segue)

©Fabrizio Cusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *