News

TCF ‘Le stelle della B’ – Attaccanti: magie Merli, che classe Boni, la crescita di Di Luzio e Picchi, eterna Barbieri

3 Giugno 2022 - 18:05


Il campionato cadetto è finito con i suoi verdetti. TCF ha deciso di riviverlo, a mente fredda, indicando quelle che a nostro giudizio sono state le stelle del torneo. Reparto per reparto.

ATTACCANTI

Ecco le cinque bomber scelte da TCF:

Barbieri (San Marino Academy) – Difficile trovare altri aggettivi per questa centravanti che riesce sempre a scaraventare una valanga di palloni in rete. Bomber senza età.

Boni (Chievo) – Con la sua classe e i suoi gol ha aiutato il Chievo a restare praticamente fino alla fine in zona promozione. Peccato che abbia deciso di chiudere con il calcio giocato.

Luana Merli (Brescia) – Luana è Luana. Un’altra che dovrebbe giocare in Serie A perchè ha una marcia in più. E’ stata una dei segreti del Brescia. In questo campionato ha segnato dei gol bellissimi.

Di Luzio (Como) – Un’altra giovane calciatrice che mister de la Fuente ha aiutato a crescere. Di Luzio era arrivata a Como con l’etichetta di grande talento. Ha chiuso con il campionato da grande bomber. Siamo curiosi di vederla in azione in Serie A.

Roberta Picchi (Cortefranca) – Lei non vuole allontanarsi dalla sua terra. Sacrificando così le sue legittime ambizioni calcistiche. Pazienza. Vorrà dire che ci godremo le sue magie e i suoi gol in Serie B.

TCF (4 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *