News

TCF ‘Le sfide della B’ – Un derby veneto da alta classifica, Cesena e Ravenna contro due neo promosse

25 Settembre 2022 - 08:30


Ecco l’analisi di TCF delle ultime tre partite del campionato cadetto.

CHIEVO-CITTADELLA

Che derby.  Si affrontano due squadre che hanno l’ambizione di recitare un ruolo importante in questo campionato cadetto. Il Chievo del dopo Boni ha operato in maniera veramente interessante in sede di campagna acquisti rinforzando tutti i reparti. A cominciare dal pacchetto arretrato. Lo stesso ha fatto il Cittadella che ha consegnato a mister Colantuono una rosa equilibrata. Non sembra una sfida da 0 a 0.

PRONSOTICO – leggermente favorito il Chievo

CESENA-TRENTO

La clamorosa rimonta di Coppa Italia contro il Parma ha dato una scossa elettrica positiva alla squadra romagnola. Il Cesena di Ardito ha un gruppo interessante a cominciare dall’attacco. Che propone tante soluzioni: dall’esperta Costi, alla giovane Distefano. Il Trento nella gara d’esordio contro il Napoli non ha sfigurato. Per la formazione di Spagnolli questo sarà un test importante per capire quali saranno i suoi obiettivi stagionali.

PRONOSTICO – leggermente favorito il Cesena

RAVENNA-GENOA

Due squadre giovani a confronto. Due squadre che hanno come obiettivo quello di difendere la categoria. Il Ravenna parte da un gruppo storico che non ha mai tradito nei momenti chave. Il Genoa entrato in corsa nel campionato di Serie B deve ancora inserire le tante nuove arrivate. Ma ragazze come Bargi o Tortarolo sono delle garanzie.

PRONOSTICO: Il pareggio è il risultato più probabile.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *