Ecco l’analisi delle ultime quattro partite del torneo cadetto.
APULIA-TERNANA
Sulla carta è una sfida dal risultato scritto. Però la squadra pugliese, ancora a zero punti, ha dimostrato nelle ultime gare di essere in crescita. E prima di andare pesantemente sul mercato vorrebbe muovere la classifica. Ma la Ternana di mister Melillo in questo momento è una macchina da gol e da vittorie.
PRONOSTICO – Nettamente favorita la Ternana
TAVAGNACCO-SAN MARINO
Due squadre che navigano a metà classifica. Due squadre che speravano in un inizio di campionato migliore. Due squadre che cercano un guizzo per rilanciarsi. Potrebbe essere una sfida con tanti gol. Una sfida che, almeno sulla carta, sembra in grande equlibrio.
PRONOSTICO – Il pareggio è il risultato più probabile
TRENTO-AREZZO
Due neo promosse a confronto. Il Trento spera di sfruttare il fattore campo per conquistare una vittoria di cui avrebbe assoluto bisogno. La classifica piange. L’Arezzo dopo il turno di Coppa Italia contro la Roma vuole tornare a fare risultato in campionato. Per non scivolare in zona retrocessione.
PRONOSTICO – il pareggio sembra il risultato più probabile
TORRES-RAVENNA
Il presidente Budroni chiede molto di più alla sua squadra. Che non sembrava destinata in estate a lottare per la salvezza. La Torres cercherà anche rinforzi nel mercato invernale. La rivale di turno è un Ravenna che sta stupendo tutti. La Leonesse romagnole stanno valorizzando al massimo le loro giovani di talento.
PRONOSTICO – Leggermente favorita la Torres.
TCF (3 – fine)