News

TCF ‘Le sfide della B’ – Ternana, Chievo, Cesena e Cittadella cercano un altro scatto in avanti

11 Dicembre 2022 - 09:00


Altre tre gare del torneo cadetto analizzate da Tutto Calcio Femminile.

TERNANA-CHIEVO

Che sfida. Ternana e Chievo hanno il sogno (e l’ambizione) di restare agganciato al treno promozione pilotato da Lazio e Napoli. Questo scontro diretto darà un’indicazione importante su quale di queste due formazioni può avere più possiibilità di navigare al vertice. Si affrontano due squadre in salute, in fiducia e con grandi calciatrici in tutti i reparti. Una gara da seguire con attenzione.

PRONOSTICO – Leggermente favorita la Ternana

GENOA-CESENA

Le romagnole di Ardito hanno superato di slancio un piccolo momento di appannamento. E ora vogliono rilanciarsi verso l’alta classifica. La trasferta contro il Genoa è una buona occasione per conquistare altri tre punti. Il Grifone aspetta di poter intervenire pesantemente sul mercato invernale per alzare i livello della rosa e allontanarsi dalla zona retrocessione.

PRONOSTICO – Favorito il Cesena

RAVENNA-CITTADELLA

Le Leonesse romagnole sono la sorpresa del campionato. Sembravano destinate ad avere un solo obiettivo: la salvezza. Invece hanno già conquistato 14 punti e navigano in una posizione tranquilla di metà classifica. Mettendo in mostra giovani di grande talento. Il Cittadella ha voglia di reagire dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato. La trasferta in Romagna è un bel test per le ragazze di mister Colantuono.

PRONOSTICO – Il pareggio è il risultato più probabile.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *