TCF ‘Le sfide della B’ – Tavagnacco, Genoa e Torres: serve solo la vittoria

Genoa Women

Altre tre gare di Sere B analizzate da Tutto Calcio Femminile. Si parla di lotta salvezza.

TAVAGNACCO-BRESCIA

Per la squadra friulana la situazione di classifica è disperata. Il Tavagnacco ha la necessità assoluta di conquistare tre punti contro le Leonesse bresciane. Per poi giocarsi tutto nelle ultime due partite. I gol della spagnola Diaz Ferrer possono risultare fondamentali. Il Brescia non ha più aspettative di classifica ma giocherà la sua partita. E le lombarde hanno qualità in tutti i reparti.

PRONOSTICO – Favorito il Tavagnacco

APULIA-TORRES

L’Apulia è ormai retrocessa da tempo, la Torres ha fame di punti. Sulla carta il pronostico è tutto per le isolane di mister Garavaglia. Ma, attenti, c’é una grande rivalità tra i due club. E quindi l’Apulia, trascinata da bomber Rus farà di tutto per cercare di conquistare un risultato positivo.

PRONOSTICO – Leggermente favorita la Torres.

GENOA-HELLAS

Il Grifone si è complicato il suo campionato incappando in una serie di passi falsi. Una striscia talmente negativa che è anche difficile da spiegare. La squadra di Filippini per non rischiare di retrocedere deve tornare alla vittoria. Bomber Bargi può essere ora più che mai una pedina fondamentale. Il problema è che l’Hellas è una formazione in grande salute. Che vuole finire il campionato cercando di risalire posizioni in classifica.

PRONOSTICO – Il pari è il risultato più probabile

TCF (3 – segue)

News
Serie A
Serie B
Serie C