Ultime quattro partite del campionato cadetto analizzate da TCF:
TAVAGNACCO-APULIA
E’ una sfida decisiva in chiave salvezza. Chi perde vedrebbe allontanarsi di molto la possibilità di restare nel campionato cadetto. Il Tavagnacco punta sui gol di Ferrer, l’Apulia si aspetta altre magie dalla bomber rumena Rus. Il pareggio servirebbe poco a entrambe le squadre.
PRONOSTICO – Leggermente favorito il Tavagnacco
CESENA-BRESCIA
Se volete godervi una domenica di bel calcio femminile seguite questa sfida. Cesena e Brescia non hanno più motivazioni di classifica ma hanno in rosa calciatrici di grandi qualità. E’ logico immaginare una sfida con tante reti. E con tante giocate spettacolari.
PRONOSTICO – Il pareggio è il risultato più probabile
TRENTO-H&D CHIEVO
Il Trento deve assolutamente muovere la classifica se vuole avere ancora qualche speranza di salvezza. Rosa e Tonelli vanno decise a caccia di gol. Ma l’H&D Chievo non ha rinunciato all’idea di chiudere il campionato tra le prime quattro. E quindi vuole i tre punti anche per riscattare il pesante kappaò nel derby dell’ultimo weekend.
PRONOSTICO – Leggermente favorito il Chievo
GENOA-AREZZO
La squadra di Filippini vuole tornare alla vittoria dopo il passo falso di domenica scorsa in casa della Lazio. Il Genoa punta a risalire posizioni in classifica. L’Arezzo, invece, è ancora ai margini della zona salvezza. Ma la campagna acquisti invernale ha dato una bella spinta alle toscane che lo scorso weekend sono tornate alla vittoria.
PRONOSTICO – Leggermente favorito il Genoa
TCF (3 – fine)