TCF ‘Le sfide della B’ – San Marino, Chievo e Cortefranca a caccia del 3° posto


C’é in ballo il terzo posto in questa ultima giornata del campionato di Serie B. Tre squadre racchiuse in un punto: San Marino, Chievo e il sorprendente Cortefranca.

CHIEVO-CORTEFRANCA

Che sfida. Che spettacolo. Chievo e Cortefranca hanno disputato un campionato splendido. Sono state protagoniste in positivo dalla prima, all’ultima giornata. Il Chievo saluterà con un appassionato abbraccio la sua stella Boni che ha deciso di chiudere l’attività agonostica. Questa è una sfida da non perdere.

PRONOSTICO – Leggermente favorito il Chievo

TORRES-PINK

Coach Ardizzone ha cambiato pelle e anima alla squadra più titolata del calcio femminile italiano. E vuole chiudere questa fase finale del campionato della Torres con un’altra vittoria. La Pink invece ha venduto il titolo sportivo alla Ternana. Una dolorosa sconfitta per la presidentessa Signorile e per Bari.

PRONOSTICO – Leggeremente favorita la Torres

CITTADELLA-CESENA

La squadra veneta ha disputato un buon torneo mettendo basi importanti per il futuro. Il Cesena vuole voltare velocemente pagina. E’ una sfida che promette tanti gol.

PRONOSTICO – Favorito il Cittadella

SAN MARINO ACADEMY-TAVAGNACCO

Le romagnole puntano al terzo posto. Con il ritorno in panchina di Alain Conte la formazione del Titano si è ripresa un ruolo importante nel torneo cadetto. E il Tavagnacco vuole chiudere prima possibile una stagione anonima.

PRONOSTICO – Favorita la San Marino Acadeny

RAVENNA-PRO SESTO

Le Leonesse romagnole vogliono chiudere con una vittoria una stagione tutta luci e ombre. La Pro Sesto saluta la Serie B. Ma la società lombarda e forte e punterà subito a risalire.

PRONOSTICO – Il pareggio è il risultato più probabile

TCF (3 – fine)