News

TCF ‘Le sfide della B’ – Per la Lazio esame Grifone, che scontro San Marino-Brescia

23 Ottobre 2022 - 08:15


Ultime tre partite della giornata di Serie B valutate da Tutto Calcio Femminile.

GENOA-LAZIO

La prima vittoria in campionato ha cambiato l’umore al Genoa. Che ora cerca di dare continuità ail suo percorso nel torneo cadetto. Il Grifone ha un ottimo reparto offensivo. Che stavolta si confronterà con la Lazio che è una vera macchina da gol. Visentin e Deppy hanno trovato il giusto feeling fin dalla prima partita. E la squadra di Catini ha anche centrocampiste in gran forma come Toniolo e Colombo. La capolista Lazio non vuole mollare il primo posto in classifica.

PRONOSTICO – Favorita la Lazio

SAN MARINO ACADEMY- BRESCIA

Le Leonesse hanno i valori per puntare alla Serie A? Dopo la vittoria in uno scontro molto delicato come quello contro l’Hellas, vinto nel finale, il Brescia cerca conferma in una trasferta trappola come quella sul Titano. La creatura della presidentessa Gorno cerca un altro successo. La San Marino Academy è partita con alti e bassi ma è comunque una squadra che farsi rispettare. Sulla carta si presenta come una bella sfida.

PRONSOTICO – Leggeremente favorito il Brescia

APULIA-AREZZO

La squadra pugliese vuole anzi deve a ogni costo muovere la classifica. Dopo il cambio di allenatore c’é la curiosità di capire se l’Apulia ha finalmente imboccato la strada giusta. L’Arezzo viene da un turno di campionato disastroso contro il Cesena. Mister Testini ha fatto autocritica. Ma ora tocca alla squadra rispondere sul campo.

PRONOSTICO – Il pareggio è il risultato più probabile.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *