TCF ‘Le sfide della B’ – Partite trappola per Lazio e Como e attenti al Pomigliano


Il Tavagnacco è stato fermato dai problemi di Covid delle Leonesse del Ravenna. Partita rinviata. Il turno di campionato presenta, comunque, tre incontri interessanti per l’alta classifica.

BRESCIA-LAZIO

E’ una partita trappola per le biancocelesti di Carolina Morace. La Lazio, dopo il cambio alla guida tecnica, sta cercando di ripartire a cento all’ora. La corsa per la Serie A è ancora in salita. La trasferta contro le Leonesse del Brescia è molto impegnativa per le ragazze di patron Lotito. La creatura di patron Cesari dopo il cambio alla guida tecnica sembra aver ritrovato il suo spirito migliore. E’ una sfida che promette gol ed emozioni.

PRONOSTICO – Leggermente favorita la Lazio.

POMIGLIANO-CHIEVO

La squadra di mister Ardito è in grande difficoltà. Ed è scivolata in zona rischio. Riuscirà il Chievo a cambiare passo? Anche il Pomigliano ha cambiato guida tecnica e con il nuovo allenatore è subito tornato al successo. Questa gara dirà se la formazione campana è guarita dal suo momento di crisi. E se è più che mai lanciata verso la Serie A.

PRONOSTICO – Nettamente favorito il POMIGLIANO

OROBICA-COMO

La squadra bergamasca avrebbe dovuto disputare un campionato da zone alte della cassifica. Invece è in piena lotta per non retrocedere. Però la rosa dell’Orobica è comunque interessante con l’ex milanista Zigic a fare da calciatrice-guida. Il Como viaggia a corrente alternata ma se vuole veramente puntare alla Serie A questa è una partita da vincere.

PRONOSTICO – Favorito il Como.

TCF (1 – segue)