C’é una sfida decisiva per la lotta alla Serie A in questo turno del torneo cadetto: Lazio-Ravenna. La capolista Pomigliano, invece, punta ad allungare ancora contro il Pontedera. Ecco come TCF analizza queste due gare.
LAZIO-RAVENNA (ore 15)
Per la squadra di Carolina Morace è un match-ball. Se le biancoceleste riuscissero a battere le Leonesse romagnole la via verso la Serie A sarebbe tutta in discesa. Discorso opposto se il Ravenna, invece, riuscisse a fare il colpo a Roma. In questo caso avrebbe il vantaggio nello scontro diretto. Anche se è giusto ricordare che le ragazze allenate da mister Recenti hanno un calendario più impegnativo rispetto alla Lazio. Morace confida come al solito molto nelle magie della fuoriclasse spagnola Martin. Anche il pareggio sarebbe un buon risultato per la Lazio.
PRONOSTICO – Il pareggio sembra il risultato più probabile
PONTEDERA-POMIGLIANO (ore 15)
Le ragazze campane stanno volando verso la Serie A. Ormai per centrare una clamorosa doppia promozione in due anni devono solo marciare a ritmo regolare. La sfida contro il già retrocesso Pontedera ha un pronostico scontato. Anche se la squadra di Renzo Ulivieri ha dimostrato di avere grande orgoglio.
PRONOSTICO – Tutto per il Pomigliano
TCF
Lascia un commento