News

TCF ‘Le sfide della B’ – Il Napoli vuole conservare il primato, la Ternana vuole risalire posizioni, il Chievo cerca un immediato rilancio

16 Ottobre 2022 - 08:15


Ecco le ultime tre partite di Serie B analizzate da Tutto Calcio Femminile.

RAVENNA-NAPOLI

Le Leonesse romagnole hanno mosso la classifica e ritrovato fiducia. La miglior medicina per una squadra giovane e di talento. Ma il Napoli viaggia a cento all’ora. Ha il preciso obiettivo di riconquistare subito la Serie A. E’ una squadra che ha valori alti in tutti i reparti. A cominciare da bomber Gomes.

PRONOSTICO – Decisamente favorito il Napoli

CHIEVO-TAVAGNACCO

La squadra veronese vuole riscattare subito il primo passo falso in campionato contro il Napoli. Il Chievo punta su un’attacco di valore e sulle invenzioni della talentuosa Massa. Il Tavagnacco che ha inserito tredici nuove calciatrici in estate è alla ricerca della sua vera dimensione. Sotto l’abile guida di mister Recenti.

PRONOSTICO – Favorito il Chievo

TERNANA-TRENTO

La squadra umbra sperava in un inizio di campionato migliore. Ma anche quando ha perso ha dimostrato di poter aspirare a una classifica importante. E la bomber greca Spyri non sbaglia un colpo. Il Trento ha un entusiasmo contagioso e un gruppo compatto. Sarà una partita con tanti gol.

PRONOSTICO – Favorita la Ternana.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *