Giornata di Serie B ricca di grandi sfide. Così le analizza Tutto Calcio Femminile.
TORRES- GENOA
Il Grifone, che ha acquistato il titolo sportivo dal Cortefranca, è a caccia del primo punto in classifica. Bargi e compagne sembrano in leggera crescita e stanno finalmente adattandosi al torneo cadetto. Ma la Torres non è la rivale più adatta per andare in cerca di gloria. La formazione di Ardizzone ha avuto qualche piccolo passaggio a vuoto ma era e resta convinta di poter disputare un campionato nella scia delle grandi. La Torres deve solo migliorare il suo impatto offensivo.
PRONOSTICO – Nettamente favorita la Torres
CITTADELLA-APULIA
Stesso discorso per l’Apulia. La squadra di Trani dopo il divorzio da mister Pistolesi sta cercando di sviluppare un nuovo progetto tattico. Con la volontà di lasciare prima possibile quota 0 in classifica. Ma il Cittadella è sulla carta una delle potenziali protagoniste del torneo cadetto. Mister Colantuono ha finalmente a disposizione un reparto offensivo importante trascinato dalla greca Kongouli che ha appena rotto il ghiaccio.
PRONOSTICO – Nettamente favorito il Cittadella
AREZZO-CESENA
Due formazioni in salute che propongono un calcio dichiaratamente offensivo. Ci sono tutte le condizioni per assistere a una partita piacevole e ricca di gol. L’Arezzo vuole riscattare subito il passo falso nell’ultima gara di campionato contro l’Hellas. Le bianconere romagnole sono in una striscia di risultati positivi.
PRONOSTICO – Il pareggio è il risultato più probabile.
TCF (1 – segue)