News

TCF ‘Le sfide della B’ – Cittadella, Ternana, Cesena e Chievo vogliono continuare a sognare

Serie B

29 Gennaio 2023 - 09:50

tcf-plustcf-plus

Ecco, infine, le ultime tre partite del campionato cadetto.

CESENA-H&D CHIEVO

Scontro al vertice tra due delle grandi protagoniste in lotta per la promozione in Serie. Le romagnole di Ardito hanno avuto rinforzi importanti nel mercato invernale. E hanno il vantaggio del fattore campo. L’H&D Chievo non era partito con l’idea di vincere il campionato. Ferrato e compagne sono cresciute gara dopo gara trovando un’identità tattica formidabile. Sarà una sfida molto equilibrata decisa probabilmente dal colpo di una delle protagoniste.

PRONOSTICO – Il pareggio è il risultato più probabile

SAN MARINO ACADEMY-TERNANA

Per la squadra di Melillo è un esame di maturità. La San Marino Academy non è nel gruppo di testa ma è una squadra che può battere qualsiasi formazione di Serie B. Perchè ha giovani di talento e calciatrice esperte tipo bomber Barbieri. Se la Ternana dovesse superare di slancio anche questo complicato ostacolo allora potrebbe veramente alzare l’asticella al cielo.

PRONOSTICO – E’ il pareggio il risultato più probabile

TORRES-CITTADELLA

La Torres ha un assoluto bisogno di punti. E spera di fare pesare sulla bilancia il fattore campo. Il Cittadella vive dentro un sogno e non ha nessuna intenzione di svegliarsi. Puntando sui gol della coppia Ferin-Kongouli.

PRONOSTICO – Favorito il Cittadella

TCF (3 – fine)