News

TCF ‘Le sfide della B’ – Cittadella esame in casa Trento, Tavagnacco e Torres a caccia del riscatto

23 Ottobre 2022 - 07:45


Dopo l’anticipo tra Napoli e Ternana vanno in scena oggi tutte le altre gare della 5° giornata del torneo cadetto. TCF le analizza una per una.

TRENTO-CITTADELLA

In casa il Trento diventa molto più temibile. La squadra d Spagnolli riesce a valorizzare al meglio le sue attaccanti esterne. E trova energie fisiche e nervose speciali. Detto questo il Cittadella sbarca in Trentino con i favori del pronostico. E con una coppia gol Kongouli-Ferin che, come ricordano i numeri di questa prima fase del torneo, è sicuramente una delle più temibili e delle meglio assortite. Per il Cittadella, terzo in classifica, questa trasferta è un esame importante. Capiremo fino a che punto la squadra di Colantuono può alzare l’asticella delle sue ambizioni.

PRONOSTICO – Favorito il Cittadella

TAVAGNACCO-SASSARI TORRES

Due squadre che speravano in una partenza migliore. Due squadre che però hanno tecnici preparati e giocatrici di buon livello. Nella squadra sarda ci potrebbe essere spazio per la ex Veritti. Mister Ardizzone punta anche sui gol dell’esperta Chuckwudi. Anche il Tavagnacco ha bisogno di alzare il suo impatto offensivo. La squadra friulana ha segnato solo quattro reti in questo inizio di campionato. Nessuno ha fatto peggio a parte l’Apulia.

PRONOSTICO – Il pareggio è il risultato più probabile.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *