News

TCF ‘Le sfide della B’ – Che spettacolo in Tavagnacco-Lazio e Torres-Ternana

25 Settembre 2022 - 08:00


Segnatevi queste due partite: regaleranno spettacolo. Tavagnacco-Lazio e Torres-Ternana accendono la giornata del campionato cadetto.

TAVAGNACCO-LAZIO

Il vice presidente Bonanni e mister Recenti hanno operato un rinnovamento quasi totale. Il nuovo Tavagnacco è un piccolo gioiellino. Con dei meccanismi ancora da oliare ma con un’identità forte. Nel nome, tra l’altro, di un club che ha fatto la storia del calcio  femminile. Vincere in Friuli non sarà facile per nessuna squadra, neppure per la corazzata Lazio. Anche la formazione di Catini è ancora in fase di costruzione. Ma sta crescendo di giorno in giorno. Puntando su un reparto offensivo che è il più forte del torneo cadetto. Con la talentuosa Visentin e la ritrovata Deppy.

PRONOSTICO: leggeremente favorita la Lazio

TORRES-TERNANA

Altra grande sfida. Mister Ardizzone ha creato una macchina da calcio. Dove la forza del gruppo comanda sulle individualità. Che pure ci sono e importanti. Questa Torres non finisce mai di stupire. Dall’altra parte c’é la Ternana che ha tutte le carte in regola per puntare alla promozione. A patto che un grande allenatore come Melillo riesca a fondere le varie anime del suo gruppo in tempi rapidi.

PRONOSTICO: il pareggio è il risutato più probabile.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *