News

TCF ‘Le sfide della B’ – Apulia-Chievo e Genoa-Tavagnacco: esami importanti per le neo promosse

18 Settembre 2022 - 08:15


L’Apulia Trani ha vinto il suo Girone di Serie C e il Genoa ha acquistato il titolo sportivo dal Cortefranca. Per queste neo promosse ci sono subito test importanti alla prima di campionato.

APULIA-CHIEVO

La squadra di Alessandro Pistolesi ha subito una profonda trasformazione. Ed è normale che avrà bisogno di un pò di tempo per trovare la necessaria identità tattica. L’Apulia ha comunque nel suo gruppo tante calciatrici con esperienza di Serie B. E avrà il sostegno di un pubblico appassionato. Il Chievo ha condotto una campagna acquisti scoppiettante. Riuscendo così a compensare l’addio al calcio della sua grande leader Boni. Le veronesi sono una delle favorite per la promozione.

PRONOSTICO – Leggeremente favorito il Chievo

GENOA-TAVAGNACCO

Il Grifone ha confermato buona parte del gruppo storico. Che comprende giovani di grande talento. E ha inserito pedine di valore in tutti i reparti. A cominciare da bomber Bargi. E’ una squadra destinata a crescere di partita in partita. Il Tavagnacco ha ingaggiato tredici nuove calciatrici. Mister Recenti sta lavorando a testa bassa per cercare di trovare il più velocemente possibile un filo conduttore calcistico che unisca tutte queste nuove figure.

PRONOSTICO – Il pareggio è il risultato più probabile.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *