News

TCF ‘Le sfide della A’ – Samp per continuare a sognare, Inter per conquistare la vetta

25 Settembre 2022 - 07:45


Samp-Inter: che spettacolo. Due squadre in grande euforia, talenti in ogni angolo del campo, due grandi figure in panchina, due mondi che hanno scelto di investire sul calcio femminile. Cosa si può chiedere di più? La Sampdoria è la fantastica sorpresa di questo inizio di campionato. Tre partite, tre vittorie. Un primo posto che è un’altra pagina di una fantastica favola. E, attenti, pur conservando la giusta umiltà Tarenzi e compagne non hanno nessuna intenzione di “svegliarsi”.

L’Inter pareggiando in casa della Juve ha capito che può finalmente puntare a un campionato diverso. Che può mettere nel mirino la zona Champions. E la sensazione è che la squadra di Guarino abbia ancora importanti margini di crescita.

GIOCATRICE CHIAVE SAMP

Per capitan Tarenzi questa è una sfida da ex. Ma una ex senza rancore. Stefania ha trovato nella Samp una casa dove si trova a meraviglia. E in campo lei fa ancora la differenza.

GIOCATRICE CHIAVE INTER

Sarebbe facile parlare del reparto offensivo nerazzurro. Ci sono stelle vecchie e nuove. Ma la sensazione è che in questo momento sia la centrocampista francese Karchouni la chiave per rendere sempre più forte l’Inter.

PERCENTUALI

VITTORIA SAMP  20%
PAREGGIO 30%
VITTORIA INTER 50%

TCF 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *