News

TCF ‘Le sfide della A’ – Roma-Juve con vista Scudetto

11 Dicembre 2022 - 08:40


Certo, il campionato è ancora lungo. E poi ci saranno i play-off con tutta una serie di sfide di altissimo ivello. Tutto vero. Ma questo Roma-Juve ha un valore speciale. Da una parte c’é la squadra giallorossa che vuole ribadire di essere la più forte. In questa sua fantastica cavalcata di inizio stagione c’é una sola macchia: la sconfitta nel girone d’andata in casa delle bianconere. La squadra di Spugna vuole cancellare quel piccolo neo e portare addirittura a più otto il vantaggio in classifica sulle Campionesse in carica.

Dall’altra parte c’é una Juve che non ha nessuna intenzione di scucirsi lo Scudetto dal petto. E’ vero, qualcosa si è inceppato nei micidiali meccanismi bianconeri. Ma la Juve è la Juve. Ha classe e orgoglio in dosi industriali. Vincere in casa della Roma vorrebbe dire riportarsi in classifica a meno due dalle rivali. Praticamente niente. E vorrebbe dire ribadire una superiorità nel calcio italiano.

GIOCATRICE CHIAVE ROMA

La classe e la grinta di Valentina Giacinti possono fare la differenza in questo tipo di sfide.

GIOCATRICE CHIAVE JUVE

La classe e la grinta di Cristiana Girelli possono fare la differenza in questo tipo di gare. Stesse parole per due calciatrici-simbolo in questa sfida Scudetto.

PERCENTUALI

VITTRIA ROMA 34%

PAREGGIO 33%

VITTORIA JUVE 33%

TCF 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *