News

TCF ‘Le sfide della A’ – Per la Juve la sfida delle brasiliane Taty e Verena

Juventus

22 Gennaio 2023 - 08:40

tcf-plustcf-plus

Come sta la Juventus? Se lo chiedono in tanti dopo il mezzo passo falso casalingo nella prima gara di campionato del 2023.  La squadra di Joe Montemurro è decisa a ripartire subito a cento all’ora. Non ha nessuna intenzione di cedere il titolo alla Roma, calcolando che ci saranno anche i play off per recuperare il terreno perso. Certo è che le bianconere non possono più permettersi nessun’altra incertezza. Dall’altra parte c’é un Pomigliano che vive questa supersfida con la serenità e l’allegria di chi ha poco da perdere. Mettendo sul piatto il talento e la qualità delle brasiliane Taty e Verena.

GIOCATRICE CHIAVE POMIGLIANO

Dall’inizio o in corso d’opera mister Alfano darà sicuramente spazio all’ultima arrivata Asia Bragozi. Un gioiellino di proprietà della Juve che cerca il rilancio al Pomigliano dopo sei mesi da incubo al Sassuolo.

GIOCATRICE CHIAVE JUVENTUS

Se da una parte c’é Bragonzi; dall’altra c’é Girelli, l’idolo di Asia. La stella della Juve punta a segnare per regalare tre punti preziosi alla Juve e per dare forza al suo assalto al titolo di goleador.

PERCENTUALI

VITTORIA POMIGLIANO 15%
PAREGGIO 15%
VITTORIA JUVE 70%

TCF