TCF ‘Le sfide della A’ – Napoli-Samp, vietato perdere per entrambe


Per il momento è ancora una sfida salvezza. Anche se il Napoli, se troverà la spinta che aspetta dalle sue bomber Soledad e Deppy, può immaginarsi un girone di ritorno in una zona tranquilla di classifica. La stessa Sampdoria ha dribblato alla grande i rischi iniziali di una rosa costruita in poche settimana e ha raccolto più punti del previsto. La squadra ligure ha però qualche assenza pesante che non facilita il lavoro di mister Cincotta. Di sicuro Napoli e Samp hanno tanta voglia di muovere la classifica. Per dare una continuità positiva al loro percorso. Per il momento sicuramente sufficiente.

GIOCATRICE CHIAVE NAPOLI

Soledad è una stella. L’attaccante argentina ha talento, ha esperienza, ha tanti gol nelle gambe. Coach Pistolesi si aspetta dalla sua fuorclasse una spinta decisiva alla manovra offensiva partenopea. Tra l’altro, per caratteristche tecnico tattiche, “Sole” dovrebbe funzionare in maniera perfetta insieme al gioiello greco Deppy.

GIOCATRICE CHIAVE SAMP

In attesa di qualche rinforzo da portare a casa nel mercato invernale tocca ancora a bomber Tarenzi finalizzare al meglio le manovre offensive della Sampdoria. L’ex Inter è in grandi condizioni. E ha il morale alle stelle.

PERCENTUALI

VITTORIA NAPOLI 40%

PAREGGIO 40%

VITTORIA SAMP 20%

TCF