Pari contro l’Inter. Vittoria sofferta con la Roma. Pari contro il Koge in Champions. Non è un momento sfavillante per la Juventus. Nè in campionato, nè in Europa. E’ vero che Joe Montemurro ha una rosa da paura ma certe assenze (Gama, Bonansea…) hanno lasciato il segno. La squadra bianconera in attesa del ritorno di Champions con le danesi vuole continuare a vincere in Serie A e possibilmente conquistare la vetta (Fiorentina e Samp sono attese da match difficili). Probabile che il tecnico operi un importante turnover. Il Sassuolo di Piovani è ancora a zero punti. Non si può parlare di crisi ma certo il momento è delicato. E la Juve è l’avversaria peggiore per muovere la classifica. Vediamo intanto se le neroverdi hanno finalmente trovato una quadratura tattica.
GIOCATRICE CHIAVE JUVE
E’ facile immaginare rotazioni nel pacchetto offensivo bianconero. Ed è ipotzzabile che Cristiana Girelli stavolta partirà titolare. A caccia di altri gol che consolidino la sua posizione in testa alla classifica dei cannonieri.
GIOCATRICE CHIAVE SASSUOLO
La sudafricana Jane deve aiutare il Sassuolo a non farsi schiacciare dalle avversarie e, al tempo stesso, deve andare a cercare velocemente Clelland che ha classe e personalità per far soffrire la difesa bianconera.
PERCENTUALI
VITTORIA JUVE 70%
PAREGGIO 20%
VITTORIA SASSUOLO 10%
TCF