News

TCF ‘Le sfide della A’ – La corazzata Roma contro il rivoluzionario Como

23 Ottobre 2022 - 07:00


Sulla carta è una partita dal pronostico scritto. La corazzata Roma contro il neo promosso Como Women. Potenziali economici e tecnici completamente diversi. La squadra di Spugna, tra l’altro, viene da un fondamentale successo nella prima gara della fase a Gironi di Champions contro lo Slavia Praga. Ed è decisa più che mai a dare l’assalto allo Scudetto. Ma, attenti, anche il giovane e rivoluzionario Como di mister de la Fuente ha il morale alle stelle. La prima vittoria in campionato ha alzato l’autostima di giovani e meno giovani. La squadra di patron Verga di sicuro non andrà nella Capitale a fare da sparring partner alle più quotate giallorosse.

GIOCATRICE CHIAVE ROMA

Pensando anche alla prossima gara di Champions è facile immaginare un robusto turnover in casa giallorossa. Stavolta potrebbe toccare a Glionna partire titolare. Un’attaccante che può incidere in maniera decisiva.

GIOCATRICE CHIAVE COMO

L’ex Borini ha buoni motivi per sognare una domenica da protagonista contro la sua vecchia squadra. Lei, tra l’altro, conosce bene le attaccanti giallorosse.

PERCENTUALI

VITTORIA ROMA 75%
PAREGGIO 20%
VITTORIA COMO 5%

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *