Sassuolo-Fiorentina promette di essere una gara molto divertente. Perchè ci saranno in campo tante protagoniste di livello e perchè si affronteranno due squadre che hanno fame di punti. La squadra viola deve ripartire dopo gli schiaffoni rimediati contro la Roma. Coach Panico pretende un immediato cambio di passo per non rovinare quanto di bello la Fiorentina ha saputo costruire per molti mesi. Tra le viola non ci sarà Mijatovic bloccata dal Giudice Sportivo. Potrebbe essere il momento della nuova arrivata Hammarland?
Il Sassuolo sta provando faticosamente a risalire la classifica dopo una prima parte di campionato da dimenticare. Presto mister Piovani dovrebbe avere a disposizione Bonfantini e, proprio dalle Viola, Sabatino. Due rinforzi preziosi. Ma, per il momento deve chiedere ancora uno sforzo all’eterna Clelland e a Monterubbiano.
GIOCATRICE CHIAVE SASSUOLO
Filangeri dovrà essere abile a organizzare al meglio la fase difensiva. La Fiorentina in attacco ha molte frecce al suo arco.
GIOCATRICE CHIAVE FIORENTINA
L’ex Parisi è una pedina chiave per coach Panico. Alice non sta attraversando il suo periodo migliore ma la sua esperienza e a sua classe saranno preziose.
PERCENTUALI
VITTORIA SASSUOLO 25%
PAREGGIO 40%
VITTORIA FIORENTINA 35%
TCF