News

TCF ‘Il derby Inter-Milan’ – Dubcova e Karchouni centrocampiste dal gol facile

11 Ottobre 2022 - 17:45


Vietato perderle di vista. In un attimo sono capaci di segnare il gol decisivo. Inter-Milan è anche la sfida a distanza tra due centrocampiste dalla rete facile. Ghoutia Karchouni è una delle protagoniste del formidabile inizio di campionato della squadra nerazzurra. In più di una partita ha fatto la differenza. Le statistiche ricordano che la francese ha messo a segno tre gol e ha servito due assist. Karchouni tra l’altro è bravissima nel “legare” il centrocampo nerazzurro al micidiale tridente offensivo.

Kamila Dubcova ha un pò faticato a calarsi nella realtà Milan. Anche per la scelta (in qualche caso obbligata) di mister Ganz di proporla come centrocampista pura. Addirittura davanti alla difesa. La ceca ha un animo offensivo. E’ bastato riportarla nel suo ruolo per vederla andare subito a segno. Per lei in questo inizio di campionato una rete e due assist. Nel Sassuolo di gol ne ha fatti addirittura diciotto.

Quindi, occhio a queste due straniere dal grande talento abili nei movimenti offensivi. Il gol decisivo del derby può arrivare dal centrocampo.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *