News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Volano Riccione e Padova, riscatto Bologna, il Grifone Gialloverde fa ricorso

19 Settembre 2022 - 14:00


Ultima parte dei Top e Flop di Serie C di Tutto Calcio Femminile.

VOLA IL RICCIONE – Che partenza la squadra romagnola. Due gol Edoci, reti di Uzqueda, Copia e Filippi. E primo posto in classifica.

RISCATTO BOLOGNA – La mezza delusione per il pareggio alla prima di campionato è subito cancellata dal prezioso successo contro il Vicenza.

NUOVO PADOVA – La squadra veeta sembra finalmente in grado di disputare un torneo adeguato al suo prestigio. La doppietta di Spinelli spalanca la porta a un altro successo.

ALLARME PINEROLO – La squadra piemontese non sembra aver ritrovato la brillantezza della passata stagione. E viene travolta nel derby da un’Ivrea a segno con Montecucco, Fogo e Dreon.

SQUILLO SPEZIA – La società ligure ha investito molto sul mercato. E ora cominciano ad arrivare i primi segnali positivi. Protagonista Ruzafa autrice di due gol.

APPELLO GRIFONE GIALLOVERDE“La partita di oggi non si svolge a causa del ritardo del volo da Roma a Palermo. Entro 48 ore il club presenterà un appello e si spera che la partita venga rinviata per una data successiva”. La squadra romana non è riuscita ad arrivare a Palermo. Tutto sommato meriterebbe di poter rigiocare. Cosa ne pensa il club rosanero?

TCF (3 – fine)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *