Seconda parte dei Top e Flop del campionato di Serie C.
NISCHLER E LA FAVOLA MERAN – Ancora una vittoria. Primo posto in classifica difeso. La favola Meran continua. Preziosa ancora una volta Nischler che realizza una doppietta. A segno anche Pfostl e Zipperle.
GUELI ILLUMINA IL PINEROLO – La classe è classe. E capitan Guelli è classe allo stato puro. E’ lei a trascinare il Pinerolo con due reti alla vittoria nel delicato derby piemontese contro il Freedom.
TRIPLETTA OLIVIERI – Un’altra bomber senza età. Olivieri realizza una tripletta che regala alla Vis Mediterranea il successo nel derby contro la Salernitana.
TROPPE GOLEADE NEL GIRONE C – Fare gol è l’essenza del calcio. Ma soprattutto nel Girone C siamo tornati alle goleade del passato che non sono certo un bel segnale sul valore delle squadre partecipanti.
SPEZIA IN CRESCITA – La squadra ligure dopo aver ridisegnato il gruppo nella campagna acquisti estiva ora punta all’alta classifica. Valtolina e Dezotti le goleador contro la Solbiatese.
OROBICA SPIETATA – La formazione bergamasca comanda meritatamente il Girone A. Per l’Orobica decidono la solita De Vecchis e Lazzari.
TCF (2 – segue)