Ecco i Top e i Flop di questo turno di Serie C scelti da Tutto Calcio Femminile.
POKER UZQUEDA – Che talento la giocatrice del Riccione. Uzqueda segna quattro gol nella grandinata di reti delle romagnole. Questa calciatrice meriterebbe palcoscenici più importanti. Due reti, invece, per la compagna Filippi.
POKER JASZCZYSZYN – L’attaccante polacca del Lecce riaccende le salentine mettendo a segno quattro gol. Due reti anche per Marsano e una per capitan D’Amico.
TREDICI GOL PER LE DUE VENEZIE – Domenica felice per le due squadre di Venezia. Il club storico 1985 ne segna cinque. Le firme sono di Longato (2), Centasso, Tosatto e Malvestio. Il Venezia FC ne fa otto. Con tripletta di Cacciamali, doppietta di Govetto e reti di Mantoani, Zuanti e Sclavo.
DELUSIONE PALERMO – La sfida con il Chieti poteva essere l’occasione per il salto di qualità. Invece le rosanero affondano dicendo addio alle ultime speranze di promozione.
TRIPLETTA PER IL GRIFONE – La solita Conti con una tripletta regala punti preziosi alla squadra della Capitale. Salda a metà classifica.
LA VIS NON SI FERMA – Occhio alla Vis Mediterranea. Una delle protagoniste di questo campionato. Conquista tre punti d’oro grazie alla rete di Piscitelli.
ETERNA IANNELLA – Il Pontedera vince un delicato scontro salvezza con il FiammaMonza. L’eterna Iannella mette a segno una tripletta.
TCF (1 – segue)