Seconda parte dei Top e Flop del campionato di Serie C scelti da TCF:
SORRIDE ULIVIERI – Un’altra vittoria per le Granatine del Pontedera. Altri tre punti preziosi nella corsa salvezza della squadra toscana. Finalmente mister Uliveiri può sorridere.
FURIA RES – Il pareggio casalingo contro il Lecce chiude con grande anticipo la stagione della società romana. Che aveva un obiettivo chiaro in estate: conquistare la promozione in Serie B. La Res a fine gara si è scagliata contro il direttore di gara colpevole, a giudizio della dirigenza capitolina, di una serie di clamorosi errori.
SORPRESA CAPRERA – Un mercato geniale. Una squadra trasformata. Il Caprera vince la sua prima partita e lancia un messaggio alle squadre del Girone A. La formazione sarda può diventare la mina vagante del girone di ritorno. Rete decisiva della nuova arrivata dal Boca Juniors, l’argentina Coty Vazquez, già diventata la stella della squadra.
MAGIA ROSA (Trento) – La squadra trentina batte il Venezia FC con una magia di Rosa. Un successo che conferma la crescita di questo gruppo.
DOPPIETTA MARANGON – C’é una Venezia che piange (FC) e una Venezia che ride (il vecchio club). Decide una doppietta di Marangon.
DELUSIONE SOLBIATESE – Dalle avversarie era considerata una potenziale vincitrice del campionato. La Solbiatese Azalee invece continua ad alternare grandi prestazioni a deludenti passaggi a vuoto.
TCF (2 – segue)