News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Rus e Maknoun sempre loro, Cocco e Mattana gol salvezza, Montecucco-Mellano 3 a 3

30 Maggio 2022 - 17:15


Penultima giornata del campionato di Serie C. Ecco i Top e i Flop scelti da Tutto Calcio Femminile.

RUS E MAKNOUN SEMPRE LORO – La festa può già cominciare. E durerà tutta la settimana. L’Apulia Trani è pronta a tornare in Serie B. Resta da superare l’ultimo “ostacolo” che è il Coscarello, ultimo in classifica. Ancora una volta a lasciare il segno nella squadra pugliese sono le due stelle straniere Rus e Maknoun.

MONTECUCCO-MELLANO 3 a 3 – Che derby piemontese tra Ivrea e Pinerolo. Gol e spettacolo. Finisce con un pirotecnico 3 a 3 e con le triplette di Mellano e Montecucco. Due bomber che meriterebbero una categoria superiore.

LA PISTOIESE SALUTA – Era nell’aria e ora è ufficiale. La Pistoiese retrocede in Eccellenza. Una sconfitta sportiva che dovrà far riflettere la società arancione.

COCCO E MATTANA GOL SALVEZZA – L’orgoglio sardo è senza limiti. L’Oristano che sembrava spacciato riapre la lotta salvezza andando a vincere a Trieste con le reti di bomber Mattana e dell’intramontabile Cocco.

FESTA GENOA – La rete di Parodi lascia il Grifone in corsa per il posto d’onore nel Girone A che ha già celebrato la promozione dell’Arezzo.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *