News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Res scatenata, Roma CF che scivolone, festa Frosinone e Grifone

7 Novembre 2022 - 13:15


Storie romane tra i Top e Flop di Serie C.

RES SCATENATA – Viaggia come un rullo compressore la società romana. Decisa più che mai a riconquistare quella Serie B che una realtà prestigiosa come la Res meriterebbe. Nel derby contro un ottimo Trastevere decidono i gol di Coluccini e Clemente.

SCIVOLONE ROMA CF – La squadra della Capitale non deve aver assorbito nella maniera giusta la sconfitta nel derby contro la Res. Stavolta la Roma CF incassa un passo falso pesante in casa di un resuscitato Crotone.

FESTA GRIFONE – L’obiettivo è la salvezza. Un traguardo che il Grifone Gialloverde sta costruendo partita dopo partita. A segno Forgnone, Millocca e Vinci.

PUNTI PESANTI PER IL FROSINONE – La squadra ciociara porta a casa tre punti pesanti. La doppietta di Santacroce spiana la strada a un Frosinone che prova a rilanciarsi in classifica.

IL CHIETI NON MOLLA – Due gol di Gissi e facile successo per il Chieti nel derby abruzzese contro la Cantera Adriatica. La squadra di Di Camillo resta una delle più autorevoli candidate alla promozione.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *