News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Poker di Pellegrinelli, triplette di Marsano e Mellano, Zanetti rilancia la Triestina

7 Novembre 2022 - 13:30


Seconda parte dei Top e Flop del campionato di Serie C scelti da Tutto Calcio Femminile. Si parla di bomber.

POKER PELLEGRINELLI – La Solbiatese travolge la giovane squadra cagliaritana del Su Planu. Quattro reti di Pellegrinelli. Tutto troppo facile per la Solbiatese.

TRIPLETTA MARSANO – Il Lecce ci vuole provare a vincere il campionato. Lo conferma anche l’ultima goleada. Tre reti Marsano e la polacca Jaszczyszyn e due reti per l’eterna D’Amico.

TRIPLETTA MELLANO – Quando la classe non è acqua. Mellano, grande colpo di mercato della neo promossa Freedom, decide la sfida con il Meda.

JESINA ALTRA CADUTA – Che è successo alla  squadra marchigiana? Dopo un ottimo inizio di campionato la Jesina continua a subire goleade. L’assenza per infortunio delle sue due bomber è certamente una delle risposte.

LUMEZZANE-VENEZIA FC – E’ finita 1 a 1 la supersfida del Girone B. Due squadre che  hanno tutto per essere protagoniste per la promozione. Soprattutto per le lagunari è un punto che pesa e che da morale.

ZANETTI RILANCIA LA TRIESTINA – Tocca ancora a Zanetti il compito di segnare gol decisivi e di rilanciare in classifica la Triestina.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *