Seconda parte dei Top e Flop del campionato di Serie C scelti da Tutto Calcio Femminile. Si parla di bomber.
POKER PELLEGRINELLI – La Solbiatese travolge la giovane squadra cagliaritana del Su Planu. Quattro reti di Pellegrinelli. Tutto troppo facile per la Solbiatese.
TRIPLETTA MARSANO – Il Lecce ci vuole provare a vincere il campionato. Lo conferma anche l’ultima goleada. Tre reti Marsano e la polacca Jaszczyszyn e due reti per l’eterna D’Amico.
TRIPLETTA MELLANO – Quando la classe non è acqua. Mellano, grande colpo di mercato della neo promossa Freedom, decide la sfida con il Meda.
JESINA ALTRA CADUTA – Che è successo alla squadra marchigiana? Dopo un ottimo inizio di campionato la Jesina continua a subire goleade. L’assenza per infortunio delle sue due bomber è certamente una delle risposte.
LUMEZZANE-VENEZIA FC – E’ finita 1 a 1 la supersfida del Girone B. Due squadre che hanno tutto per essere protagoniste per la promozione. Soprattutto per le lagunari è un punto che pesa e che da morale.
ZANETTI RILANCIA LA TRIESTINA – Tocca ancora a Zanetti il compito di segnare gol decisivi e di rilanciare in classifica la Triestina.
TCF (2 – segue)