News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Pisoni, Picchi e Mellano doppiette pesanti. Chieti occasione persa, Pinerolo e Vicenza cooperative del gol

28 Novembre 2022 - 14:00


Gol ed emozioni in questo turno del campionato di Serie C. Ecco i Top e Flop scelti da Tutto Calcio Femminile.

DOPPIETTA MELLANO – Questa fantastica bomber è il simbolo di un Freedom che ha un progetto ambizioso nel cacio femminile. La doppietta di Mellano porta la squadra piemontese in zona promozione.

DOPPIETTA PISONI – Vola il Meran Women. Stavolta non è la stella Nischler a fare la differenza. Nel tabellino delle marcatrici svetta la doppietta della giovanissima classe 2006 Pisoni. Due gol anche per Pfostl.

DOPPIETTA PICCHI – In Serie B ha lottato per il titolo di capocannoniere del torneo. Normale che un fenomeno come Picchi faccia la differenza in Serie C. La sua doppietta permette al Lumezzane di conquistare tre punti preziosi.

CHIETI OCCASIONE PERSA – Per andare all’assalto della Serie B è vietato perdere punti. Il Chieti ne brucia due nella gara interna con il Crotone. Alla squadra abruzzese manca sempre qualcosa per fare l’ultimo salto di qualità.

COOPERATIVA DEL GOL PINEROLO – Vola la capolista de girone A. Vola grazie ai gol di Aloi, Spagnoli e Tamburini.

COOPERATIVA DEL GOL VICENZA – Le biancorosse stanno risalendo posizioni in classifica. Nella goleada contro il Ranascita Doccia c’é Sule autrice di una tripletta e c’é anche Cattuzzo con due reti.

SCATTO ORVIETO – Lo avevamo detto che la squadra umbra era in crescita. La vittoria nello scontro salvezza contro la Sambenedettese regala nuovo slancio all’Orvieto.  Tante le marcatrici: Dibella, Paolorossi, Antonini, Binnella, Corradini e Antonelli.

TCF (1 – segue)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *