Ultima parte dei Top e Flop di Serie C scelti da Tutto Calcio Femminile.
PELLEGRINELLI FESTA SOLBIATESE – Stiamo parlando di una squadra che lotterà per la promozione in Serie B. Anche se non ha una rosa ricchissima. Ma ha calciatrici importanti a cominciare da bomber Pellegrinelli, autrice di una doppietta. A segno anche Vischi, Crestan, Pozzi e Magatti.
SERNA FESTA FREEDOM – Altro che neo promossa. La Freedom ha condotto una campagna acquisti pirotecnica. Decisiva stavolta la doppietta di un’attaccante di livello assoluto come Serna.
LA PRIMA DELLA LUCCHESE – Le pantere toscane conquistano la prima vittoria. La Lucchese ha una rosa che non dovrebbe avere problemi a conquistare la salvezza. Decide l’acuto di bomber Fenili.
OROBICA SPIETATA – Tre punti e tanti gol. La squadra bergamasca vola. Ed è la grande favorita del girone A per il salto di categoria.
RIECCO LA TRIESTINA – Sei gol per ripartire. Sei gol per ritrovare l’entusiasmo giusto. La vittoria contro la neo promossa Sambenedettese è un vero toccasana per la Triestina.
IL TRASTEVERE NON SBAGLIA UN COLPO – Un gol di Ferrazza e altri tre punti che tengono la squadra romana nella zona promozione. Chi vuole vincere questo girone non dovrà perdere di vista il Trastevere.
ORGOGLIO ROMA CF – La storica società giallorossa ha un guizzo d’orgoglio. Vince una partita delicata con le reti di Peri, Vergari e Farnesi.
TCF (3 – fine)