News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Pellegrinelli gioia Solbiatese, la doppietta di Serna esalta il Freedom, primo sorriso per la Lucchese

10 Ottobre 2022 - 15:30


Ultima parte dei Top e Flop di Serie C scelti da Tutto Calcio Femminile.

PELLEGRINELLI FESTA SOLBIATESE – Stiamo parlando di una squadra che lotterà per la promozione in Serie B. Anche se non ha una rosa ricchissima. Ma ha calciatrici importanti a cominciare da bomber Pellegrinelli, autrice di una doppietta. A segno anche Vischi, Crestan, Pozzi e Magatti.

SERNA FESTA FREEDOM – Altro che neo promossa. La Freedom ha condotto una campagna acquisti pirotecnica. Decisiva stavolta la doppietta di un’attaccante di livello assoluto come Serna.

LA PRIMA DELLA LUCCHESE – Le pantere toscane conquistano la prima vittoria. La Lucchese ha una rosa che non dovrebbe avere problemi a conquistare la salvezza. Decide l’acuto di bomber Fenili.

OROBICA SPIETATA – Tre punti e tanti gol. La squadra bergamasca vola. Ed è la grande favorita del girone A per il salto di categoria.

RIECCO LA TRIESTINA – Sei gol per ripartire. Sei gol per ritrovare l’entusiasmo giusto. La vittoria contro la neo promossa Sambenedettese è un vero toccasana per la Triestina.

IL TRASTEVERE NON SBAGLIA UN COLPO – Un gol di Ferrazza e altri tre punti che tengono la squadra romana nella zona promozione. Chi vuole vincere questo girone non dovrà perdere di vista il Trastevere.

ORGOGLIO ROMA CF – La storica società giallorossa ha un guizzo d’orgoglio. Vince una partita delicata con le reti di Peri, Vergari e Farnesi.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *