News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Nagni, Gelmetti e D’Amico grandi bomber protagoniste. Venezia FC in affanno, Codecà rilancia il Pavia

17 Ottobre 2022 - 13:20


Bomber protagoniste tra le Top di questo turno del campionato di Serie C.

NAGNI (Res) – Che dire, parliamo di una fuoriclasse senza età. Che in Serie C segna e si diverte. E grazie alle reti di Nagni la Res è al comando della classifica.

D’AMICO (Lecce) – Un’altra nata per segnare. D’Amico (Insieme a Marsano e Trofinov) trascina il Lecce alla conquista di tre punti importantissimi a Palermo. La squadra salentina è al comando della classifica. E ha tutto per restarci.

GELMETTI (Bologna) – Gol da ex per questa centravanti fuori categoria. Trascinato da Gelmetti il Bologna batte il Riccione e si piazza al secondo posto in classifica dietro il sorprendente Meran.

AFFANNO VENEZIA FC – Che succede alla squadra lagunare? La sconfitta nel derby contro il Vicenza allontana il Venezia FC dalla zona promozione. E dire che anche quest’estate ci sono stati investimenti di mercato importanti.

CODECA’ RILANCIA IL PAVIA – Il Pavia Academy vince il derby lombardo contro la Pro Sesto e si rilancia nella corsa alla promozione. Decisiva la solita Codecà che realizza una doppietta.

IANNELLA E IL PONTEDERA SI MUOVE – Grazie a una doppietta della sua calciatrice simbolo la squadra toscana pareggia contro l’Angelo Baiardo e conquista il suo primo punto in classifica.

TCF (1 – segue)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *