Ecco i Top e i Flop della 3° giornata della Serie C. Che per altro per alcuni gironi si concluderà ad ottobre.
DOPPIETTA MELLANO (Freedom) – La neo promossa Freedom ha fatto bene a puntare sulla stella Mellano. Una bomber che meriterebbe una categoria superiore. Per lei due reti.
DOPPIETTA D’AMICO (Lecce) – Una bomber intramontabile. Destinata ad abbattere tutti i record del calcio femminile salentino. D’Amico segna una doppietta e fa sognare il Lecce.
DOPPIETTA BOLDRINI (Trastevere) – Non era un fuoco di paglia quello del Trastevere della passata stagione. Il club romano continua a essere grande protagonista grazie anche alle scelte della società. Decisiva la doppietta di Boldrini.
DELUSIONE CHIETI – A proposito: è la prestigiosa squadra abruzzese ad affondare contro il Trastevere. Il campionato è appena iniziato ma per il Chieti questa sconfitta non è un bel segnale.
VOLO L’OROBICA – C’é voglia di calcio di alto livello a Bergamo. L’Orobica segna otto gol e si candida fortemente alla promozione tra i cadetti.
CRESCE IL MATERA – Squadra giovane ma con tanta qualità e tanto orgoglio. La formazione dei Sassi conquista tre punti preziosi con un gol di Sesto.
TCF (1 – segue)