News

TCF ‘I Top e Flop di C’ – Le esperte Caccamo e D’Amico fanno sorridere Res e Lecce, Canciello e Zuanti riaccendono le due squadre di Venezia

10 Ottobre 2022 - 15:15


Seconda parte dei Top e Flop di Serie C scelti da Tutto Calcio Femminile.

CACCAMO FA SORRIDERE LA RES – La squadra capitolina ha cercato nel mercato estivo figure di esperienza che aiutassero la crescita di una squadra giovane e di talento. Caccamo, ancora una volta a segno, si è inserita alla grande in questo progetto.

D’AMICO FA SORRIDERE IL LECCE – Sempre lei. Più forte anche degli infortuni. Capitan D’Amico regala sorrisi alla capolista Lecce. Oltre a lei entrano nel tabellino delle marcatrici anche la portoghese Da Silva e Trofinov.

VICENZA CHE FATICA – Continua a non arrivare la vittoria per la squadra biancorossa. Il Vicenza cerca di far scattare la scintilla per iniziare la sua rimonta in classifica.

DOPPIETTA CANCIELLO (Venezia 1985) – Due gol preziosi dell’ex Cittadella Canciello riportano al successo il Venezia 1985. Una squadra che vale più dell’attuale classifica.

GOL ZUANTI (Venezia FC) – Torna la vittoria anche il Venezia FC. A segno tra le altre Zuanti. La squadra lagunare continua a pensare di avere la rosa giusta per puntare alla Serie B.

GALLUZZI-BELROSE LANCIANO IL FROSINONE – E’ una neo promossa che ha però una rosa di buon livello. La formazione ciociara vince una gara importante in casa del Crotone grazie alle reti di Galluzzi e Belrose.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *