Seconda parte dei Top e Flop di Serie C scelti da Tutto Calcio Femminile.
CACCAMO FA SORRIDERE LA RES – La squadra capitolina ha cercato nel mercato estivo figure di esperienza che aiutassero la crescita di una squadra giovane e di talento. Caccamo, ancora una volta a segno, si è inserita alla grande in questo progetto.
D’AMICO FA SORRIDERE IL LECCE – Sempre lei. Più forte anche degli infortuni. Capitan D’Amico regala sorrisi alla capolista Lecce. Oltre a lei entrano nel tabellino delle marcatrici anche la portoghese Da Silva e Trofinov.
VICENZA CHE FATICA – Continua a non arrivare la vittoria per la squadra biancorossa. Il Vicenza cerca di far scattare la scintilla per iniziare la sua rimonta in classifica.
DOPPIETTA CANCIELLO (Venezia 1985) – Due gol preziosi dell’ex Cittadella Canciello riportano al successo il Venezia 1985. Una squadra che vale più dell’attuale classifica.
GOL ZUANTI (Venezia FC) – Torna la vittoria anche il Venezia FC. A segno tra le altre Zuanti. La squadra lagunare continua a pensare di avere la rosa giusta per puntare alla Serie B.
GALLUZZI-BELROSE LANCIANO IL FROSINONE – E’ una neo promossa che ha però una rosa di buon livello. La formazione ciociara vince una gara importante in casa del Crotone grazie alle reti di Galluzzi e Belrose.
TCF (2 – segue)